28 luglio. BATTIATO, DE ANDRE’, TENCO & FRIENDS. Omaggio ai grandi cantautori

Una selezione dei più noti brani di Battiato, De Andrè, Tenco e di altri cantautori italiani saranno interpretati da Lorenzo Taccini con i membri de “La Piccola Orchestra”: Claudia Argenti (chitarra), Matteo Mori (basso), Giovanni Cavicchia (flauto e mandolino), Michele Fierabracci (fisarmonica), Carlo Peveri (batteria e percussioni) ed Elisabetta Mannini (violoncello).

La produzione musicale del gruppo è nota per la proposta della storia della musica italiana attingendo dal repertorio di autori e cantautori che hanno lasciato il segno nella musica leggera autoriale.

Il concerto de Le piccola Orchestra sarà un crescendo di emozioni, poiché i testi e le musiche in programma si alternano a brevi narrazioni del leader Taccini a introduzione dei brani per meglio comprendere i significati che gli autori hanno voluto esprimere con le loro opere artistiche.

Ingresso Euro 10 – Posto Unico
Inizio concerto ore 21,30