23 giugno. Il concerto dei cori SpringTime e Monday Girls apre EVT
Inaugura il programma di Estate a Villa Trossi un fantastico concerto di due grandi formazioni corali, SpringTime e Monday Girls, entrambe diretti da Cristiano Grasso con Max Fantolini al piano e Giacomo Cirinei alle percussioni.
L’ensemble di coristi, dopo i grandi successi ottenuti nell’arco della carriera, si presenta nel magnifico parco di Villa Trossi per dare gioia e tanta musica a conferma dell’importanza della loro vitalità.
Ma la serata sarà davvero un mix di emozioni e musica che coinvolgeranno lo spettatore.
Il concerto prevede una scaletta dei successi internazionali più rappresentativi del mondo musicale pop-rock in una splendida versione corale.
Le proposte musicale dei cori sono sempre state di estremo interesse: dalle colonne sonore dei grandi film quali Dirty Dancing, The Greatest Showman e La storia infinita, fino ad arrivare ai più noti successi dei Toto, Van Halen, Beatles ed uno sguardo alle voci femminili come Adele, Whitney Houston e Patti Smith. Non mancheranno brani italiani, ad esempio, del repertorio di Riccardo Cocciante e Jovanotti.
Gli SpringTime sono in attività da circa 25 anni e le Monday Girls hanno superato il loro decennale. I cori si sono esibiti non solo in Italia, ma anche all’estero riscuotendo notevole successo e sono stati disponibili più volte per progetti benefici.
Ingresso Euro 10 – Posto Unico
Inizio concerto ore 21,30
Prenotazioni anche WhatsApp 338 5081221