Regala un Corso d’Arte! Lo pagherai a gennaio.
Se come noi credi che regalare un’esperienza sia il dono più prezioso, arricchente e duraturo che si possa fare, sei capitat* nel posto giusto!
Noi ne siamo convinti e per questo stiamo lavorando per proporti una serie di occasioni formative che partiranno all’inizio del nuovo anno, ma che tu potrai regalare già a Natale.
Non aderiamo alla droga consumistica del black friday perché adottiamo un comportamento di rispetto nei tuoi confronti: i nostri corsi hanno sempre un costo fisso, il più basso che possiamo offrirti (la Fondazione non ha scopo di lucro!) e sempre uguale per tutti indipendentemente dal periodo dell’anno.
Però un regalo desideriamo fartelo per ringraziarti del tuo sostegno: pagherai a gennaio il Corso d’Arte che hai deciso di regalare a Natale!
Da oggi pubblicheremo qui i Corsi d’Arte che puoi donare ai tuoi cari (e perché no, anche a te!).
Clicca sul corso che ti interessa per conoscere i programmi (che si adatteranno alle tue esigenze e conoscenze acquisite) e i docenti:
- DISEGNO E TECNICHE GRAFICHE con Giacomo de Vincenzo
- INCISIONE CALCOGRAFICA con Melania Vaiani
- PITTURA E MODELLATO BASE con Yonel Hidalgo Pérez e Sauro Giampaia
- DISEGNO, PITTURA E MODELLATO BASE (corso serale) con Yonel Hidalgo Pérez e Sauro Giampaia
- DISEGNO E PITTURA PER RAGAZZI 7-12 anni (posti disponibili solo al lunedì pomeriggio; gli altri giorni sono sold out) con Lorena Luxardo
- CUCITO CREATIVO E SARTORIALE – 2° modulo: pantaloni con Michela Ongaro (dal 29 gennaio e al 19 marzo 2025)
- WORKSHOP DI CERAMICA con Deborah Ciolli (da febbraio 2025)
- PITTURA MEDIEVALE A FONDO ORO con Francesco Limitone (14 marzo-30 maggio 2025)