Tre secoli di Bel Canto a Villa Trossi

“Sulle Ali del Bel Canto”, è il titolo del concerto lirico vocale in programma Domenica 19 Luglio alle ore 21,15 a Estate a Villa Trossi, presentato dalla Compagnia Lirica Livornese.

Uno spettacolo di grande interesse dove il repertorio proposto spazia in arie e duetti tratti da celebri opere in un arco temporale di circa tre secoli di musica da Haendel a Mascagni passando naturalmente da Mozart, Verdi , Bizet, Hoffembach e Puccini.

Partecipa alla serata una cast di artisti tra i più affermati negli ultimi anni: il tenore russo Vladimir Reutov (nella foto), già apprezzato a Livorno nel 2012 nel ruolo di Alfredo in Traviata; il soprano di coloratura Antonella Biondo, apprezzata Musetta in Boheme lo scorso anno al Teatro Goldoni; e il mezzosoprano livornese Maria Luce Menichetti applauditissima interprete rossiniana e mozartiana.

Al pianoforte Flavio Fiorini professionista di altissimo livello collaboratore del Maggio Musicale Fiorentino.

Prenotazione posti al 338 5081221.
Ingresso Euro 10,00 posti numerati.
Inizio concerto ore 21.15
La biglietteria è aperta un’ora prima.

Per il programma completo di “Estate a Villa Trossi” clicca qui.