Novità tutte da scoprire nel Campus estivo per ragazzi 2019!
Otto settimane tutte all’insegna delle Arti per i piccoli stanno per partire a Villa Trossi. Dal 10 giugno al 2 agosto, dal lunedì al venerdì, il bel parco di Villa Trossi diventa un’isola verde dedicata ai bambini e al loro divertimento. Insegnanti specializzati nella loro disciplina e selezionati per la loro esperienza professionale nella didattica per l’infanzia, hanno pronto un calendario di attività grazie al quale i bambini impareranno divertendosi.
Lunedì, mercoledì e venerdì, i richiestissimi corsi di Disegno, Pittura e Scultura di Lorena Luxardo, che ogni anno registrano il tutto esaurito, si alternano alle attività di Yoga con Valentina Pallini, di Inglese con la madrelingua Novena Nol e di Giardinaggio insieme al nostro storico giardiniere Michele.
Tutti i martedì, la mattina ha inizio con attività di Gioco-Teatro con Deborah Di Girolamo, docente dal 2012 al Teatro Goldoni, e prosegue con Musica e Canto insieme a Francesco Petrillo, musicista e docente dell’Ensemble Bacchelli.
Per i giovedì abbiamo in serbo una grande novità: la Street Art School con le artiste di Uovo alla Pop! I piccoli artisti conosceranno da vicino i più noti street artists e realizzeranno attività finalizzate alla creazione di un coloratissimo murale.
ORARI del CAMPUS: Dal 10 giugno al 2 agosto, dalle ore 8 (entrata fino alle 9) alle ore 14 (con possibilità di catering o pranzo al sacco). E’ riservato uno sconto del 20% sulla quota del secondo fratello iscritto al Campus. Massimo 20 bambini a mattina.
Come ogni estate, infine, i ragazzi dai 7 agli 11 anni potranno frequentare il Corso pomeridiano di disegno e pittura di Lorena Luxardo, in programma tutti i mercoledì dalle 17.30 alle 19.30, a partire dal 12 giugno e fino al 31 luglio.