Denise King jazz quartet in un esclusivo concerto a Villa Trossi

Sabato 9 luglio alle ore 21.45, la cantante afroamericana Denise King fa tappa a Villa Trossi per il summer tour italiano.
Sul palco insieme a lei, il fantastico jazz trio con Steve Williams alla batteria, Aldo Zunino al contrabbasso e Massimo Faraò al pianoforte.
Direttamente dal sound di Washington, Philadelphia e New York, il gruppo propone una eccellente storia del jazz con Denise King leader indiscussa del genere.

Denise King è una delle cantanti afroamericane più affascinanti nel mondo del jazz. Le sue origini le permettono modulazioni e vocalizzi non comuni. Prima di dedicarsi interamente al jazz, si è esibita anche in concerti di Rythm & Blues ed è stata sul palco a fianco di Carlos Santana per le sue doti di eccellente vocalist.

Ingresso 20 euro. Prenotazioni consigliate al 338 5081221